Pages Navigation Menu

about colours, trends and beauty

Rouge Bunny Rouge January Novelties

Rouge Bunny Rouge January Novelties

At the end of January one of my most beloved brand, , came out with some new products! I’m always enchanted in admirig those amazing packagings and design, and not at least its clever naming: each product takes in it a story telling which brings you in a fantastic world made of dreams and enchanted gardens.

So, will have four new shades of our XXX Lip Plump Swell Bliss:

 

Acacia Royal Jelly

 

 

Clover Royal Jelly

 

 

Heather Royal Jelly

 

Sage Royal Jelly

 

 

 

 

And  two new Long-Lasting Eye Shadows in of Snowy Egret and Eclipse Eagle:

 

 

 

5 Comments

  1. Se DHL si spiccia a consegnarmi il pacco magari li provo pure i due nuovi ombretti :s
    Che pasticcioni! Speriamo bene. Nel frattempo li hai provati i profumi? Sono troppo curiosa *__*

    • @bea_ichigo ancora nulla? mi spiace :(
      ho provato solo Vespers e mi piace, particolare e non banale, ma devo ancora decidere se mi piace così tanto da prenderlo full :P gli altri due (più 3 campioni di fondotinta che mi hanno mandato) li tengo per un futuro mini-giveaway (ora stavo pensando di farne uno con due cosine mac) ;)

      • @kenderasia No, per qualche misteriosa ragione invece di lasciarmi il bigliettino del destinatario assente e ricontattarmi per la riconsegna, hanno messo il pacco in giacenza in attesa di istruzioni dal mittente ò_O Ieri ho chiamato per una riconsegna oggi ma il pacco non si è mosso. Ho dovuto chiamare di nuovo e spero che domani ce la facciano finalmente. Che calvario -__-” Se penso che l’ordine Illamasqua è arrivato con raccomandata in 2 giorni sbatto la tesat contro il muro…

        • @bea_ichigo uhhhh -.- i corrieri sono sempre un terno al lotto. ho notato però che dipende molto da zona a zona, qui mi fanno passare l’inferno TNT e Sda…

        • Mi sa che SDA è un inferno ovunque XD

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>